rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Riardo

Distrutti giochi per bimbi. "Delinquenti arroganti e stupidi" | FOTO

La rabbia del sindaco che invita i cittadini a fornire indicazioni sui responsabili: "Negano la gioia a decine di bambini"

Danneggiati i giochi per bambini presenti nella villa comunale “Francesco Violati” a Riardo. "Corre l’obbligo ricordare che danneggiare una struttura o un arredo pubblico è un reato penale del quale ne risponde l’autore e, se questi è minorenne ne rispondono anche i genitori", ha detto il sindaco di Riardo, Armando Fusco, con un post sui social network. 

"L’aver danneggiato questi giochi sta a significare che qualcuno ha voluto privare i bambini di una opportunità di svago e di socializzazione. Queste azioni non possono essere ritenute “ragazzate”, perché chi le compie è un delinquente, e l’Amministrazione comunale attiverà ogni iniziativa per individuarlo, per cui si invitano i cittadini a collaborare per evitare che in futuro accadano ancora situazioni del genere. La nostra Comunità non ha bisogno dell’arroganza, della sfrontatezza, della stupidità e meno ancora della delinquenza". 

Giochi distrutti villa comunale Riardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutti giochi per bimbi. "Delinquenti arroganti e stupidi" | FOTO

CasertaNews è in caricamento