rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Gestivano piazze di spaccio nella città di Aversa: 11 custodie cautelari [foto arrestati]

Aversa - Questa mattina, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno dato esecuzione a ordinanze di applicazione di misure cautelari emesse dal G.I.P...

Questa mattina, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno dato esecuzione a ordinanze di applicazione di misure cautelari emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di undici persone, indagate in concorso fra loro per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento cautelare scaturisce da un’articolata indagine che, iniziata nel febbraio 2016 e svolta sia con metodologie tradizionali che attività tecniche, ha permesso di individuare e documentare un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura, avente come teatro alcune piazze di spaccio della città di Aversa.

A carico degli indagati è emerso un grave quadro indiziario che ha delineato l’esistenza di un fenomeno di ampie dimensioni nel tessuto cittadino, caratterizzato dalla reiterazione delle condotte di cessione della droga, dall’ampia disponibilità di sostanze del tipo “cocaina", “crack” e “hashish” e dalla vastità della clientela. Nel corso dell’attività investigativa sono stati operati nove arresti in flagranza, segnalati al Prefetto numerosi soggetti assuntori e sequestrati complessivamente più di 2 kg di sostanze stupefacenti di varia natura.

arrestati droga

Si parla di

Gestivano piazze di spaccio nella città di Aversa: 11 custodie cautelari [foto arrestati]

CasertaNews è in caricamento