rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Addio al piccolo Gennaro: fissati i funerali del bambino di 3 anni

Il piccolo è spirato al Santobono ucciso da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo

Si celebreranno venerdì 7 gennaio alle ore 15 al Duomo di Marcianise i funerali del piccolo Gennaro, il bambino di 3 anni morto dopo il ricovero, durante le festività natalizie, all'ospedale Santobono di Napoli. 

Il dramma di Gennaro ha sconvolto la comunità marcianisana. Il piccolo ha avvertito sintomi nel corso delle feste natalizie. Al Santobono gli è stato diagnosticato un brutto male, già in fase avanzata. Nel giro di pochi giorni il suo cuoricino ha smesso di battere. 

In tanti in queste ore stanno esprimendo sentimenti di solidarietà ai genitori del piccolo. Anche la consigliera regionale Maria Luigia Iodice ha voluto esprimere il proprio cordoglio. "Una tragedia immane ha colpito oggi la comunita' di Marcianise e l'intera provincia di Caserta. La scomparsa del piccolo Gennaro, 3 anni, e' una pugnalata al cuore per ognuno di noi. Non ci sono parole, sono sconvolta, distrutta e molto triste. Rivolgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia del piccolo angelo".

Domani a Marcianise sarà un giorno di dolore e commozione. Il piccolo feretro bianco giungerà in chiesa mezz'ora prima dell'inizio della messa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al piccolo Gennaro: fissati i funerali del bambino di 3 anni

CasertaNews è in caricamento