menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il piccolo felino salvato dai vigili del fuoco di Teano

Il piccolo felino salvato dai vigili del fuoco di Teano

Gatto intrappolato nella canna fumaria, salvato dai pompieri | FOTO

Il piccolo felino era rimasto incastrato all'interno di una canna fumaria che collega ben tre piani di un fabbricato in via Caduti sul Lavoro

Gattino incastrato in una canna fumaria: salvato dai vigili del fuoco. È successo a Teano in via Caduti sul Lavoro dove la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto al recupero di un gattino intrappolato all'interno di una canna fumaria che collega ben tre piani del medesimo fabbricato.

Il proprietario del felino lo sentiva miagolare da ore ed ha allertato così il 115. Il gattino si era infilato nella bocca del camino forse per paura e lì è rimasto incastrato tra un lato del comignolo e l'ingresso della botola di apertura/chiusura della canna fumaria per ore prima che il proprietario se ne rendesse conto.

I caschi rossi sidicini hanno localizzato il felino intrappolato a metà della canna fumaria e con l'utilizzo di una speciale attrezzature per il recupero di animali lo hanno estratto e restituito incolume alle coccole del proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento