menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gattino fuggito sui tetti per la paura

Il gattino fuggito sui tetti per la paura

Gattino incastrato in una bottiglia: salvato dai pompieri sui tetti di una casa I FOTO

L’animale aveva la testa bloccata: decisivo l’intervento degli angeli col casco rosso

Lo hanno salvato da una morte certa e per questo motivo si sono meritato l’applauso di tutte le persone che sono scese in strada per ammirare il loro intervento. I vigili del fuoco hanno salvato la vita ad un gattino che era rimasto incastrato con la testa in una bottiglia rotta e, impaurito, era salito fin sopra il tetto di una casa a Marcianise.

salvataggio gatti marcianise-3

A quel punto è scattata la segnalazione dei volontari dell’Enpa Caserta che hanno allertato la polizia municipale ed i vigili del fuoco. Gli agenti hanno interdetto l'accesso alla strada ai cittadini ed i pompieri, insieme al personale Enpa, hanno recuperato il gatto. L'operazione non è stata semplice: dirigere il gatto in un angolo sicuro e catturarlo ha richiesto del tempo in quanto l'animale era molto impaurito. Una volta recuperato il gatto, tra lo stupore dei presenti, è stato possibile liberare la testa dalla bottiglia rotta. L'animale è ora al sicuro.

salvataggio gatto marcianise-2

"Tutto è bene quel che finisce bene - commentano i volontari - ringraziamo la Polizia Municipale ed i Vigili del fuoco di Marcianise per la professionalità e la disponibilità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento