rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Tammaro

Auto carica per le vacanze: ladri sfondano il vetro e rubano tutto

Brutta disavventura per una famiglia. Ad agire sarebbe stata una banda a bordo di una 156 nera

Era tutto pronto per partire per le tanto attese vacanze. Purtroppo però i ladri hanno rovinato tutto. E' la disavventura capitata a una famiglia di San Tammaro. In pratica avevano caricato la loro Bmw. Avevano posizionato le valigie con vestiti, medicine e quanto utile per trascorrere un paio di settimane fuori casa. Purtroppo però qualcuno deve aver notato i movimenti dei due coniugi che volevano portare in vacanza le loro due bambine piccole.

Poco dopo però i coniugi si sono accorti che qualcuno aveva distrutto il lunotto prosteriore per trafugare valigie e buste. Ovviamente è stato necessario rinviare l'inizio delle vacanze, con grandissimo rammarico visibile negli occhi delle due bambine. Del resto non era possibile partire con il vetro posteriore distrutto.

Le vittime sono riuscite a recuperare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e nei quali si vede un'Alfa Romeo 156 nera avvicinarsi alla propria auto. Attraverso i social le vittime hanno anche avvisato dell'accaduto i cittadini di San Tammaro affinché chiunque vedesse in giro la vettura dei malviventi possa stare in allerta. Purtroppo dai video sembrerebbe che la vettura utilizzata dai malviventi non presenti una targa visibile in maniera nitida e ciò complica i pani di chi è sulle tracce dei malviventi.

Con tutta probabilità i ladri avevano adocchiato i movimenti delle vittime in precedenza, visto che la Bmw presenta i vetri posteriori oscurati e quindi dall'esterno non sarebbe stato possibile accorgersi delle valigie. Chi ha agito, invece, è andato a colpo sicuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto carica per le vacanze: ladri sfondano il vetro e rubano tutto

CasertaNews è in caricamento