rotate-mobile
Cronaca

Turisti svaligiati fuori al ristorante

Il racconto a CasertaNews: "Stavamo progettando le vacanze a Caserta ma ora non torneremo"

Escono dal ristorante e si ritrovano l'auto svaligiata. E' quanto accaduto sulla Nazionale Appia, tra Caserta e Casagiove, ad alcuni turisti provenienti dalla Lituania che ieri sera si sono fermati a Caserta prima di proseguire con il loro viaggio verso la Sicilia.

Secondo quanto raccontano i malcapitati a CasertaNews "ieri sera, dopo un lungo e faticoso viaggio dalla Lituania abbiamo deciso di fermarci a Caserta per la cena. Mentre tornavamo dal ristorante a Casagiove, complimentandoci per la cordialità dei camerieri e la disponibilità del proprietario abbiamo iniziato a progettare le vacanze in questa città. Presto però la voglia di tornare è svanita". 

All'arrivo all'auto, infatti, hanno trovato i vetri rotti con i malfattori che hanno razziato le valigie ed anche un pc portatile. "Tra i vari lavori - dice ancora la donna - la memoria comprendeva anche un mio articolo, dove avevo menzionato Caserta (contributo presentato durante una conferenza internazionale)". 

Una disavventura che è arrivata quasi al termine del loro viaggio, dopo aver attraversato l'Europa intera e che ha avuto come triste teatro il casertano. La questione sicurezza diventa di fondamentale importanza per le sorti dell'economia casertana anche nell'ottica del rilancio del comparto turistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti svaligiati fuori al ristorante

CasertaNews è in caricamento