rotate-mobile
Cronaca Carinola

Colpo da 50mila euro al tabacchi: ecco come hanno distrutto la serranda | FOTO

Il furto messo a segno nella notte in via Nazionale a Casanova di Carinola. Indaga la polizia

Colpo al tabacchi: serranda divelta grazie all'ausilio di un autocompattatore della nettezza urbana e ladri in fuga con un bottino da 50.000 euro.

È il rocambolesco colpo messo a segno verso le 2,30 nella notte tra sabato e domenica da alcuni malviventi a Casanova di Carinola, presso un tabacchino di via Nazionale, dove a bordo di un autocompattatore della nettezza urbana, presumibilmente sottratto dal relativo deposito poco prima del colpo, hanno sfondato la saracinesca dell'esercizio commerciale riuscendo ad introdursi all'interno.

Una volta entrati i ladri hanno razziato Gratta e vinci, sigarette e denaro causando un ammanco di circa 50.000 euro. I ladri sono stati messi in fuga dal sistema di allarme Ufo, che una volta innescato si avvale di fumogeni.

Un frastuono che ha svegliato il piccolo centro cittadino che hanno allertato le forze dell'ordine. Una volante del Commissariato di Sessa Aurunca è giunta sul posto per i primi rilievi. Sono stati acquisiti i filmati del circuito di videosorveglianza dell'esercizio commerciale ed ora è caccia al ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 50mila euro al tabacchi: ecco come hanno distrutto la serranda | FOTO

CasertaNews è in caricamento