rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Tentano furto al tabacchi: 3 arrestati durante la fuga

I carabinieri li hanno intercettati sulla Domitiana. Nell'auto trovati arnesi da scasso

Intercettati sulla Domitiana dopo il tentato furto al tabacchi. E' di tre arresti il bilancio del blitz dei carabinieri della stazione di Baia Domitia. A finire in manette Pasquale Vitiello, che proprio ieri compiva 32 anni di Napoli, Daniele Trinchillo, 28 anni di Casoria, e Cristian Nunziata, 23enne di Napoli.

Nel tarda serata di ieri, a Sessa Aurunca, i militari dell’Arma di Baia Domizia sono stati allertati dalla Centrale Operativa per un tentato furto ad una un’attività commerciale di rivendita tabacchi di San Cosma e Damiano, in provincia di Latina, ai confini con il territorio di Sessa Aurunca. Poiché la segnalazione indicava che gli autori del tentato furto erano fuggiti a bordo di un’autovettura Renault Scenic di colore scuro e con applicato al tetto un portapacchi,  la pattuglia dell’Arma di Baia Domizia si è posizionata lungo la via Domitiana al fine di intercettare il veicolo segnalato. Dopo pochi minuti i carabinieri hanno notato l'autovettura, con a bordo tre che si stavano dirigendo verso Napoli. 

Immediatamente bloccati dai militari sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi da scasso. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti cacciaviti, tenaglie, forbici, guanti, tronchesi, torce, opportunamente sequestrati. Le indagini immediatamente esperite hanno consentito, attraverso la visione del sistema di videosorveglianza presente presso l’esercizio commerciale preso di mira, nonché attraverso alcune dichiarazioni testimoniali, di attribuire il tentato furto proprio ai tre bloccati. Per i tre si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto al tabacchi: 3 arrestati durante la fuga

CasertaNews è in caricamento