Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Marcianise

Ladri in azione nella tabaccheria: rubate sigarette e gratta e vinci

Hanno forzato la saracinesca e si sono introdotti nel locale

Furto in una tabaccheria a Marcianise. Ancora un raid dei malviventi nel casertano, questa volta nel rione San Giuliano. I malviventi, giunti sul posto a bordo di un'auto, sono riusciti ad introdursi all'interno della tabaccheria forzando la saracinesca.

Una volta dentro, i ladri hanno messo a segno il colpo, facendo razzia di sigarette e tagliandi Gratta e Vinci. Il valore esatto del bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si tratta sicuramente di un altro duro colpo per il commerciante e per la sicurezza della zona.

Questo episodio si aggiunge purtroppo alla lista di furti che hanno colpito l'hinterland casertano negli ultimi mesi. Già da inizio anno, infatti, si sono verificati altri due furti simili a Caserta e Maddaloni.

Il primo episodio si è verificato il 18 gennaio presso una rivendita di tabacchi in via Salvo d'Acquisto a Caserta. I ladri, dopo aver tagliato la saracinesca esterna, sono riusciti a fuggire con un bottino stimato intorno ai 20mila euro. Il modus operandi sembrava essere stato pianificato con attenzione, suggerendo che i malviventi avessero effettuato sopralluoghi nei giorni precedenti al furto.

Il secondo furto, invece, è avvenuto il 5 marzo nel centro di Maddaloni, ancora una volta con danni significativi per il proprietario della tabaccheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella tabaccheria: rubate sigarette e gratta e vinci
CasertaNews è in caricamento