rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Colpo a scuola, la banda catturata dai carabinieri con la refurtiva in auto

Tre ucraini arrestati subito dopo il furto nell’istituto scolastico

Sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo i tre ucraini irregolarmente presenti sul territorio nazionale e senza fissa dimora arrestati nella notte tra martedì e mercoledì a Villa Literno per furto aggravato.

Andreiy Suvaki, pregiudicato 40enne, Boris Gaidei, 39 anni, e Ylehk Vasili, 53 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Villa Literno coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe in piazza dei Poeti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura sospetta lasciata in sosta innanzi alla scuola materna “Gallinelle”. A seguito delle immediate verifiche hanno constatato che i tre ucraini, mediante la forzatura del lucchetto del cancello di ingresso allo stabile, si erano introdotti nell’istituto scolastico dove avevano smontato e asportato sei radiatori, cinque dei quali sono stati rinvenuti già a bordo dell’auto in loro uso. I malviventi, alla vista dei militari, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati immediatamente bloccati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a scuola, la banda catturata dai carabinieri con la refurtiva in auto

CasertaNews è in caricamento