Banda del crick in azione: nel mirino sempre una Smart
Rubate le ruote alla vettura che è stata poi lasciata in 'equilibrio' sul crick
Ennesimo furto di ruote a San Nicola la Strada. E la cosa bella è che il colpo è stato messo a segno praticamente per strada, in via Carlo Patturelli, tra decine di abitazioni, condomini ed attività commerciali. Ma nessuno ha visto nulla. La banda del crick non ha avuto paura di nulla ed ha agito indisturbata per mettere a segno il colpo.
A finire nel mirino dei malviventi una Smart di colore nero alla quale sono state derubate le 4 ruote. Il metodo utilizzato dai furfanti è risultato essere sempre lo stesso: le ruote sono state smontate e la vettura è stata lasciata in 'equilibrio' con un crick.
Non è la prima volta che si verificano furti di ruote a San Nicola la Strada così in tutta la provincia di Caserta ed i residenti sono sempre più preoccupati, anche in virtù del fatto che le auto a questo punto non sono in sicurezza praticamente da nessuna parte.
Insomma la questione sta diventando sempre più allarmante e urge una soluzione quanto prima: a destare maggior preoccupazione è il fatto che questi malviventi continuano ad agire indisturbati con la consapevolezza di andare a colpo sicuro.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini