menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La banda in azione in un supermercato del frusinate

La banda in azione in un supermercato del frusinate

Provano a rubare nel supermercato, 4 denunciati

I carabinieri li pizzicano con le mani nel sacco: nel cofano dell'auto c'erano dolciumi di tutti i tipi

Quattro denunciati per tentato furto in un supermercato e ricettazione di dolciumi. E' il bilancio di un'operazione dei carabinieri della compagnia di Pontercorvo, in provincia di Frosinone, nell'ambito di un'attività di contrasto ai reati predatori. 

In particolare, riferisce FrosinoneToday, nell'ambito dell'operazione a Roccasecca sono state denunciate, per “tentato furto e ricettazione”, quattro persone di cui due uomini e due donne, di età compresa tra i 21 ed i 26 anni, tre dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio, tutti di origine rumena e domiciliati presso un campo nomadi della provincia di Caserta.

Il tempestivo intervento dei militari operanti, consentiva di identificare i quattro mentre erano intenti a rubare generi alimentari, non di prima necessità, all’interno di un supermercato. La successiva perquisizione veicolare in uso ai 4, permetteva il rinvenimento, all’interno del bagagliaio, di vari prodotti dolciari dei quali gli indagati non erano chiaramente in grado di indicarne la provenienza e, pertanto, venivano sottoposti a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento