rotate-mobile
Cronaca Aversa

Amaro risveglio per automobilista: pneumatici rubati | FOTO

Il proprietario dell'auto ha trovato la vettura sui blocchi: scatta la denuncia

Vai a dormire tranquillo, lasci l'auto in strada e poi attendi che si rifaccia mattina per andare magari al lavoro oppure a fare delle faccende. Ed invece ti accorgi che purtroppo in questo territorio è tutto così difficile, è tutto così diverso da tutto il resto del mondo. E ti rendi conto che forse lasciare l'automobile in strada (cosa che succede dappertutto) non è stata poi una cosa così saggia. 

Poi ci scandalizziamo quando sentiamo dire che da questa terra servirebbe scappare il prima possibile ma poi ci rendiamo conto che chiunque resti può essere veramente considerato un eroe. L'ultimo eroe è un residente di Ligabue ad Aversa che al risveglio si è ritrovato con la sua Smart privata degli pneumatici. I malviventi sono entrati in azione ovviamente durante la notte e hanno messo l'auto su dei blocchi per tenerla prima di smontare le ruore e portarle via facendo perdere le loro tracce.

Stamattina il proprietario dell'auto presenterà denuncia con la speranza che almeno qualche telecamera di videosorveglianza abbia potuto riprendere l'intera scena e dare qualche indicazione per acciuffare i ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaro risveglio per automobilista: pneumatici rubati | FOTO

CasertaNews è in caricamento