rotate-mobile
Cronaca Succivo

Furto alla pizzeria "Da Lioniello": in 5 portano via la cassa

Locale distrutto, il titolare: "Cinquemila euro di danni per non rubare niente"

Furto notturno alla pizzeria "Da Lioniello" di Succivo. Hanno agito in cinque, tutti con il volto coperto da passamontagna. A raccontare l'accaduto e a mostrare le immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato il titolare Salvatore Lioniello.

I malviventi sono giunti a bordo di una Golf nera con targa coperta all'esterno del locale, hanno aperto il cancello automatico e poi si sono 'occupati' della serranda di ingresso, che è stata forzata e divelta. Non riuscendo ad entrare nel locale hanno distrutto la porta d'ingresso e quindi hanno preso la cassa e la cassetta per le mance dei camerieri. Hanno però lasciato una busta in plastica trasparente con tutte monetine di rame e 10 centesimi.

E' accaduto attorno alle 4 di notte. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell'ordine ma i ladri erano già fuggiti. Sono stati messi a disposizione i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti all'esterno e all'interno della pizzeria. Le indagini sono affidate ai carabinieri. A causa del transito di alcune auto i ladri sono anche scappati e poi sono ritornati per prelevare la cassa.

Una 'mazzata' per Lioniello, già alle prese con le salatissime bollette dell'energia elettrica: "Dopo aver forzato la saracinesca hanno sfondato il vetro della porta di uno spessore di 4 centimetri. Cinque ladri per non rubare niente. Siamo nel peggior degrado possibile. Ogni due mesi vedere questo schifo perdi l'entusiasmo. Hanno fatto solo un danno di oltre cinquemila euro per non prendere niente". E' il quarto furto subito da Lioniello negli ultimi tempi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla pizzeria "Da Lioniello": in 5 portano via la cassa

CasertaNews è in caricamento