rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ladra ruba computer portatile nel negozio

Ha nascosto il pc sotto la gonna prima di andar via

Uno sguardo ai computer portatili con fare interessato ma è bastato un momento di disattenzione del negoziante che con una mossa fulminea uno dei pc è stato sottratto dall'espositore e 'messo tra le gambe' di una ladra che poi si è allontanata dal negozio.

È quanto accaduto in un negozio di telefonia in via Del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere dove una corpulenta signora con una gonna lunga nella serata di venerdì fingendosi una cliente interessata all'acquisto di un tablet lo ha poi rubato approfittando di un momento di distrazione del negoziante. Prima uno sguardo all'oggetto tecnologico poi l'attesa del momento propizio e mentre l'esercente era di spalle il pc è stato tolto dall'espositore e allargando le gambe infilato sotto la gonna lunga.

Con l'oggetto sottratto e con una andatura quasi claudicante la ladra si è subito allontana dal negozio. Il video del circuito interno di videosorveglianza ha immortalato la scena ed il titolare dell'esercizio commerciale ha provveduto a denunciare alle forze dell'ordine l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra ruba computer portatile nel negozio

CasertaNews è in caricamento