rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe / Corso Umberto I

Negozio preso d’assalto dalla banda ‘dell’Audi nera’

La denuncia del commerciante: “Bisogna salvaguardare la serenità dei cittadini”

Tentato furto in un negozio di Corso Umberto I, a Casal di Principe di proprietà di un cittadino casalese. Il commerciante stamattina ha prima denunciato l’accaduto ai carabinieri, e poi affidato ai social network la sua denuncia.

Stanotte infatti alcuni malviventi hanno forzato la serranda di ingresso per entrare nel negozio “che tra l'altro è in fase di allestimento e quindi semi vuoto” ma il tentativo di furto arriva in seguito ad un altro simile arrivato solamente “lunedì notte quando mi hanno rotto la porta di ferro al punto vendita di fronte”.

Il commerciante ha denunciato all’Arma che a compiere questi crimini sarebbe una banda “di cinque persone che sono in una Audi nera che stanno costantemente diventando una spina nel fianco dei commercianti e della parte produttiva di questa zona”. Chiede quindi maggiori controlli sia “alle forze dell’ordine che alle istituzioni perché non è possibile che le stesse persone con la stessa macchina agiscano indisturbati per mesi sullo stesso territorio senza che nessuno riesca a fare nulla. Bisogna salvaguardare gli interessi e la serenità di semplici cittadini già tartassati da tasse di ogni genere e che ogni giorno fanno salti mortali per portare avanti con dignità le proprie attività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio preso d’assalto dalla banda ‘dell’Audi nera’

CasertaNews è in caricamento