rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Beccata a rubare nel centro Campania, aggredisce i carabinieri

La donna aveva appena effettuato il 'colpo' in un noto negozio

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella tarda serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto e resistenza a pubblico ufficiale Filomena Espasiano, 48enne di Frattaminore (Na).

La donna si è resa responsabile del furto di 3 capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa 45 euro, presso il negozio “Piazza Italia” all’interno del centro commerciale Campania. In particolare la 48enne, grazie all’effrazione del sistema antitaccheggio, ha rubato i capi di abbigliamento tentando poi di allontanarsi dal centro commerciale.

I militari dell’Arma, allertati dai dipendenti del negozio, sono immediatamente giunti sul posto riuscendo a bloccare la donna ed a recuperare l’intera refurtiva, restituendola agli aventi diritto. Nella circostanza Espasiano si è scagliata contro i Carabinieri nel tentativo di sottrarsi al controllo di polizia, senza però riuscire nell’intento. L’arrestata verrà giudicata con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccata a rubare nel centro Campania, aggredisce i carabinieri

CasertaNews è in caricamento