rotate-mobile
Cronaca Cellole

Intercettati sulla Statale dopo il colpo, in manette la gang di ladri

I carabinieri li hanno bloccati sulla Domiziana dopo il furto in provincia di Latina

Arrestati 3 uomini per tentato furto aggravato sulla strada statale Domiziana. V.P., di 32anni, T.D., di 28 anni e N.C., di 23 anni, tutti originari di Napoli, sono stati fermati a bordo di una Renault Scenic sulla Statale Domiziana nella notte di venerdì dai carabinieri di Baia Domizia dopo la segnalazione dei carabinieri di Formia per un furto perpetrato nel Comune di Santi Cosma e Damiano.

I militari hanno provveduto subito dopo la segnalazione ad intercettare la vettura dei ladri, fermado i tre individui, due dei quali con precedenti per furto e rapina. All'interno del veicolo sono stati ritrovati molti oggetti da scasso.

Condotti in caserma gli uomini dell'Arma hanno proseguito gli accertamenti per sincerarsi che si trattasse dei responsabili del furto avvenuto qualche ora prima nella città laziale. Dopo l'esito positivo dei riscontri si è proceduto all' arresto dei tre ladri partenopei per tentato furto aggravato. Sono stati tradotti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida dell'arresto lunedì mattina. Il procedimento penale avverrà poi dinanzi al competente tribunale di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettati sulla Statale dopo il colpo, in manette la gang di ladri

CasertaNews è in caricamento