rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Colpo nella gioielleria del centro commerciale, ladri in fuga col bottino

Incendiati i copertoni per 'coprire' il colpo, la polizia indaga su una banda dell'Est Europa

Razziata la gioielleria all'interno del centro commerciale Apollo a Casapulla. Domenica notte una banda di ladri, aprendosi un varco sul retro del centro commerciale tramite il parcheggio, sono entrati forzando poi le porte poste all'ingresso della galleria ed hanno preso di mira la gioielleria. 

Distrutte le vetrine, i banconi espositivi e tutto ciò fosse presente all'interno del locale commerciale hanno portato via ogni monile prezioso. Gli altri negozi adiacenti sono stati lasciati intatti. 

È stato il servizio di vigilanza che resosi conto dell'infrazione ha allertato gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. L’intervento delle forze dell’ordine è stato inoltre ‘rallentato’ dando fuoco ad alcuni copertoni nella zona del centro commerciale, impegnando così gli agenti.

La stima dei danni riportati e l'importo dei gioielli preziosi sottratti é ancora da quantificare. L’ipotesi al vaglio del commissariato è che ad agire possa essere stata una banda di ladri dell’Est Europa che ha già messo a segno diversi colpo in Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella gioielleria del centro commerciale, ladri in fuga col bottino

CasertaNews è in caricamento