rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Pasqua amara per i francescani: rubato il furgone delle consegne

Avviata una raccolta fondi per riacquistarlo il prima possibile: ritrovato senza motore e senza cibo all'interno

Ormai i malviventi non guardano in faccia a nessuno. Hanno addirittura rubato un furgone del gruppo francescano di Guido Travaglini, che con la sua associazione, 'Il Cireneo', a Casaluce da anni aiute le famiglie in difficoltà. Il Doblò è stato ritrovato senza motore e senza il cibo che doveva servireb per donarlo alle famiglie in questo momento pasquale difficilissimo per centinaia di persone. 

E quindi lo stesso frate Guido Travaglini ha deciso di avviare una raccolta fondi che possa permettere di acquistare un nuovo furgoncino. "Chi conosce Frà Guido sa bene che ci mette il cuore in tutto quello che fa, si rammarica di non poter più distribuire quanto raccolto per la Santa Pasqua alle famiglie bisognose. Mettiamoci il cuore anche noi, con una raccolta fondi per ricomprare il furgone al gruppo francescano e il cibo da distribuire ai bisognosi. Proviamo a farlo subito, prima di Pasqua".

Chiunque voglia contribuire può farlo con una donazione a piacere, anche con poco. Questo l'Iban: IT07D3608105138225653125656 intestato a Guidi Travaglini con causale 'quota riacquisto furgone e alimenti per i bisognosi'. 

Facciamolo, per chi ha sempre aiutato gli altri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua amara per i francescani: rubato il furgone delle consegne

CasertaNews è in caricamento