rotate-mobile
Cronaca Casapulla

Furti di soldi e prodotti in farmacia, processo all'ex commessa alle battute finali

La donna ha rubato cosmetici e soldi per un ammontare complessivo di 150mila euro

Volge alle battute finali il processo a carico di P. D. D., l'ex addetta alle vendite di prodotti cosmetici della farmacia Natale di Casapulla accusata di aver sottratto campioni omaggio e soldi per un ammontare complessivo di circa 150mila euro. 

Dinanzi al giudice Di Bartolomeo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere sono stati escussi gli ultimi testimoni ed all'inizio di luglio sono in programma le discussioni delle parti, del pm, del difensore della donna, l'avvocato Gerardo Marrocco, e delle parti civili, assistite dagli avvocati Marco Castelluzzo e Maria Lampitella.

I fatti di cui al processo si sono verificati un paio di anni fa quando i carabinieri avevano scoperto le modalità con cui la dipendente aveva rubato soldi e cosmetici dopo la denuncia da parte della titolare. In particolare è emerso come la commessa avrebbe venduto prodotti senza rilasciare gli scontrini fiscali, intascando così i contanti ricevuti dai clienti, o fatturando per importi inferiori. Attraverso le telecamere piazzate dai carabinieri nei locali della farmacia, inoltre, la donna è stata vista prendere prodotti dagli scaffali e riporli nella sua auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di soldi e prodotti in farmacia, processo all'ex commessa alle battute finali

CasertaNews è in caricamento