rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Sfondano la vetrina e rubano nella farmacia

Il raid messo a segno di notte nell'attività commerciale di fronte il comando dei vigili urbani

La farmacia San Francesco, situata lungo corso Umberto I a Macerata Campania, e di fronte al comando dei vigili urbani, è stata il recente obiettivo di una gang criminale. I membri di questo commando hanno compiuto l'assalto al negozio con il volto coperto per eludere i sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

I criminali hanno fatto irruzione sfondando la vetrina e hanno saccheggiato tutti i prodotti esposti. L'attivazione dell'allarme ha spinto i ladri a fuggire in modo tempestivo, aumentando l'ansia della comunità locale e delle autorità.

Questa non è un'azione isolata, poiché negli ultimi mesi il territorio di Macerata Campania è stato teatro di vari episodi di furti, sia consumati che tentati. Restando nell'ambito delle farmacie, durante l'estate, un colpo simile è stato perpetrato a Grazzanise, un comune limitrofo. In quell'occasione, i malviventi erano riusciti a entrare in una farmacia portando via l'incasso.

La proprietaria della farmacia San Francesco, la dottoressa Rosanna Iodice, ha espresso preoccupazione per questi episodi di criminalità e si aspetta ulteriori sviluppi mentre le forze dell'ordine continuano le indagini. Si prevede che verrà presentata una denuncia alle autorità competenti per questo atto criminale. La comunità è in apprensione per la situazione e guarda con speranza al possibile contributo delle telecamere di sorveglianza della zona per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina e rubano nella farmacia

CasertaNews è in caricamento