rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Prova a rubare un dosso artificiale ma una 'telefonata' lo inguaia

L'uomo è stato fermato dal pronto intervento dei carabinieri

Un 45enne di San Felice a Cancello è stato arrestato dai carabinieri per aver smontato un dosso artificiale "rallenta-traffico" da una strada a Paolisi (Benevento).

Sul posto, all'incrocio tra via Agnelli e via Faenza, sono intervenuti i militari della stazione di Arpaia, allertati da una segnalazione telefonica giunta alla centrale operativa del Comando dei Carabinieri di Montesarchio.

I militari hanno sorpreso il 45enne mentre era ancora intento a smontare un dosso artificiale delle dimensioni di circa 3 metri per 1, utilizzando un piede di porco. Poco prima, l'uomo ne aveva già smontato un altro identico ed era pronto a caricarli entrambi sulla sua auto, parcheggiata poco distante.

L'uomo è stato portato in caserma, dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del rito direttissimo. Il piede di porco è stato sequestrato, mentre il dosso asportato è stato restituito all'Amministrazione comunale di Paolisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare un dosso artificiale ma una 'telefonata' lo inguaia

CasertaNews è in caricamento