rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa

Furto nel deposito della ditta: rubati 2 camion dei rifiuti e una navetta

Il sindaco assicura: "Il servizio di raccolta lo faremo lo stesso, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio"

Furto ai danni della ditta dei rifiuti “Econova”. E' quanto accaduto, la scorsa notte, a Gricignano d'Aversa dove ignoti hanno forzato il cancello d'ingresso e si sono introdotti nel deposito della concessionaria del servizio di igiene urbana, sito vicino alla cittadella americana della Us Navy. I malviventi hanno portato via due autocompattatori e una navetta.

A scoprire il furto sono stati gli operatori addetti alla raccolta rifiuti, che si apprestavano ad avviare il servizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano per risalire all'identità dei ladri. Anche perchè la situazione sta diventando preoccupante: non è il primo episodio di furto che avviene nel deposito della "Econova". Già una settimana fa furono asportate le batterie da alcuni automezzi.

Intanto la raccolta rifiuti è stata effettuata regolarmente, con gli automezzi rimasti nel deposito, e "il servizio procederà comunque, con doppi turni e sicuramente con qualche disagio", fa sapere a Casertanews il sindaco Vincenzo Santagata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel deposito della ditta: rubati 2 camion dei rifiuti e una navetta

CasertaNews è in caricamento