rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Capua

Colpo nel deposito: paura anche per il cane | VIDEO

I malviventi hanno rubato del fertilizzando: il camion segnalato alle forze dell'ordine

Colpo in un deposito a Capua: malviventi hanno portato via un grosso quantitativo di fertilizzante dall'azienda della famiglia Bencivenga ma sono stati 'beccati' dalle telecamere e potrebbero avere le ore contate. E' infatti immediatamente scattata la denuncia con le forze dell'ordine che sono sulle tracce dei delinquenti. Paura anche per il cane della famiglia che con l'apertura del cancello del deposito è scappato ma fortunatamente è tornato da solo dopo alcuen ore. 

Il titolare ha mostrato anche le foto e il video del raid chiedendo di "segnalarlo agli organi di competenza. E' un carico di merce che ci è stata sottratta questa notte dalla mia azienda. La merce in questione è fertilizzante, nello specifico: urea granulare Fertilsud, Supersemina yara, Entec 25/15 e bobine di polietilene. Attenzione a quello che acquistate poichè i lotti della merce e la targa del mezzo è stata già segnalata ai Carabinieri di competenza".

"Inoltre, in seguito al furto, è scappato anche il nostro cane: un pastore dei pirenei bianco con microchip. Porta con sè un collare in acciaio e il collare antipulci di colore grigio", ma come dicevamo dopo poco è tornato a casa prendendosi tutto l'affetto della famiglia Bencivenga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nel deposito: paura anche per il cane | VIDEO

CasertaNews è in caricamento