rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Ruba in un negozio del centro commerciale ma viene beccato

Nel corso dei controlli sono state denunciate altre 4 persone

E’ stato un fine settimana di controlli per i carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati da quelli delle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento "Campania" e del Nucleo Cinofili di Sarno.

I militari hanno effettuato, nelle ore concomitanti con il maggior concentramento della movida, nei centri di Aversa, Parete, Teverola e Trentola Ducenta, mirati servizi di controllo del territorio che hanno consentito di deferire, in stato di libertà, cinque persone.

Oltre all’uomo che è stato denunciato per aver danneggiato il triage del Pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, i militari hanno deferito altre 4 persone per guida senza patente (con recidiva nel biennio); furto di alcuni oggetti, per un valore di 100 euro, dall’interno di uno dei negozi del centro commerciale di Teverola; positività, a seguito di sinistro stradale ai controlli effettuati con  l’alcool test; ed infine una persona colpita da decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Nel corso del particolare servizio sono state elevate 73 contravvenzioni al codice della strada, sottoposte a controllo 567 persone e 366 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un negozio del centro commerciale ma viene beccato

CasertaNews è in caricamento