rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Derubato durante shopping natalizio al centro commerciale lancia appello sui social

La donna è stata privata dei soldi e del cellulare

Stava passeggiando tranquillamente nel centro commerciale a Trentola Ducenta quando ad un certo punto si è ritrovata senza telefono e soldi. E' la spiacevolissima disavventura capitata ad una donna che ha lanciato anche sui social un appello affinché qualcuno possa aiutarla. La signora ha raccontato di trovarsi sulle scale mobili quando è stata derubata ma in quel momento non si è accorta di nulla. Poi mettendo le mani nel giubbotto si è resa conto di aver subito il furto sia del cellulare che del portafoglio con tutti i documenti all'interno. 

Quindi ecco la denuncia ai carabinieri e la richiesta di immagini di videosorveglianza per cercare di acciuffare il malvivente. La signora però chiede soprattutto che le venga restituito il telefono perché "non mi importa dei soldi, se li può anche tenere ma nel telefono ci sono foto personali di alcuni cari che non ci sono più e anche alcuni scatti dei miei figli alla loro nascita".

La signora dice di aver presentato regolare denuncia all'Arma con le telecamere che "hanno immortalato la persona che ha preso le mie cose. Potrebbe essere questione di ore che venga trovato dai carabinieri. Spero che possa restituire il telefono, per non farmi perdere cose importanti che non potrei riavere più. I soldi può tenerli, capisco che in questo momento ci siano persone che abbiano delle difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubato durante shopping natalizio al centro commerciale lancia appello sui social

CasertaNews è in caricamento