rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Lusciano

Raid a casa del coordinatore di Italia Viva. "E' stato un incubo, violenza inaudita"

La rabbia di Dell'Aversano Orabona che ha passato un'intera giornata in ospedale: "E' stato terribile"

La rapina subita da Luciano Dell’Aversano Orabona, coordinatore cittadino di Italia Viva, ha sollevato interrogativi sulla sicurezza della comunità locale. Secondo le parole dello stesso Dell’Aversano Orabona, dietro questo violento attacco potrebbe esserci il coinvolgimento di una banda straniera, presumibilmente di origine albanese.

L’episodio ha avuto luogo nella sua abitazione a Lusciano in piazza Vittoria, dove Dell’Aversano Orabona è stato brutalmente aggredito da individui sconosciuti. Secondo quanto riferito, la banda avrebbe forzato l’ingresso della casa e avrebbe attaccato la vittima con estrema violenza. Orabona ha riportato un grave ematoma al cranio a causa dei colpi subiti durante l’aggressione. La sua condizione è attualmente sotto stretta osservazione medica.

“E’ stato davvero terribile - ha detto il dirigente renziano, dipendente dell’Asl - perché è stata una rapina di una violenza inaudita. Dispiace dirlo ma auguro una brutta fine a questi delinquenti. Sto pensando seriamente di vendere tutto e andare via da questo paese. E’ difficile accettare che ti entrino fino a casa, ti facciano un danno economico così importante e poi un danno morale e psicologico difficilmente cancellabile. E’ stato un incubo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid a casa del coordinatore di Italia Viva. "E' stato un incubo, violenza inaudita"

CasertaNews è in caricamento