rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Parete

Raid dei ladri nella casa: bambina terrorizzata

I malviventi hanno agito senza paura anche davanti ai più piccoli

Negli ultimi giorni la comunità di Parete è stata colpita da un'ondata di furti che ha messo in allarme i residenti. I colpi sono avvenuti in numerose abitazioni mettendo a rischio la sicurezza e il benessere delle famiglie che vivono in questa zona.

Uno dei casi più recenti è avvenuto ieri sera (8 giugno), quando un vicino di casa ha notato un gruppo di ladri intenti a forzare le porte di diverse abitazioni. Grazie al suo intervento tempestivo, è stato possibile evitare che entrassero in casa sua e di altri vicini. Tuttavia, non tutti sono stati altrettanto fortunati: una famiglia ha vissuto l'incubo di vedere i ladri penetrare nella camera da letto, spaventando a morte la loro piccola bambina.

La situazione è diventata insostenibile e la comunità è unita nella richiesta di interventi urgenti da parte delle autorità competenti. È necessario aumentare la presenza delle forze dell'ordine e potenziare le misure di sicurezza nella zona. I residenti chiedono un'immediata intensificazione delle pattuglie e una maggiore sorveglianza per dissuadere i criminali e proteggere le famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri nella casa: bambina terrorizzata

CasertaNews è in caricamento