menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro intercettato grazie ai vicini di casa: inseguito ed arrestato

I carabinieri lo hanno colto sul fatto: il 25enne non ha avuto scampo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto in abitazione aggravato, del cittadino albanese E.B., 25 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione giunta attraverso il numero di pronto intervento “112”, circa la presenza di ignoti all’interno di una proprietà privata in piazza Teresa Musco a Santa Maria Capua Vetere, sono intervenuti intercettando l’albanese che, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga uscendo repentinamente dall’abitazione nella quale si era furtivamente introdotto.

La corsa dell’uomo però è stata subito interrotta poiché prontamente bloccato ed identificato. A seguito di sopralluogo è stato riscontrato che il portoncino d’ingresso dell’abitazione era stato forzato e la camera da letto messa a soqquadro. E.B. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento