rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ladro intercettato grazie ai vicini di casa: inseguito ed arrestato

I carabinieri lo hanno colto sul fatto: il 25enne non ha avuto scampo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto in abitazione aggravato, del cittadino albanese E.B., 25 anni, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione giunta attraverso il numero di pronto intervento “112”, circa la presenza di ignoti all’interno di una proprietà privata in piazza Teresa Musco a Santa Maria Capua Vetere, sono intervenuti intercettando l’albanese che, alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga uscendo repentinamente dall’abitazione nella quale si era furtivamente introdotto.

La corsa dell’uomo però è stata subito interrotta poiché prontamente bloccato ed identificato. A seguito di sopralluogo è stato riscontrato che il portoncino d’ingresso dell’abitazione era stato forzato e la camera da letto messa a soqquadro. E.B. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro intercettato grazie ai vicini di casa: inseguito ed arrestato

CasertaNews è in caricamento