rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Scompare il campo di calcetto: rubate le porte ed anche la recinzione | VIDEO

Il sindaco amareggiato. Indagini affidate alla polizia locale

Un campo di calcetto scomparso nel nulla. Dalle porte alle recinzioni: è la clamorosa scoperta fatta questa mattina in via Bachelet ad Aversa.

Sul luogo del furto sono intervenuti, questa mattina, gli uomini della polizia locale di Aversa che non hanno potuto fare altro che constatare la scomparsa delle porte e dell’intera recinzione.In zona si è portato anche il sindaco di Aversa Alfonso Golia, che ha effettuato anche una diretta da via Bachelet. Il primo cittadino si è detto sconfortato per l’accaduto, sperando che le indagini possano permettere di far luce sul furto.

Gli agenti della polizia locale stanno provvedendo ad acquisire le immagini delle telecamere per poter individuare gli autori del colpo. Col passare delle ore, però, è emerso che il furto sarebbe avvenuto non nella notte, bensì in pieno giorno martedì 31 gennaio. Da un post sui social, infatti, si legge la preoccupazione di una donna che chiedeva il motivo per cui stessero smontando il campo di calcetto. Tutti hanno ipotizzato che fossero operai inviati dal Comune, invece erano qualcuno che aveva ben pensato di rubare tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare il campo di calcetto: rubate le porte ed anche la recinzione | VIDEO

CasertaNews è in caricamento