rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Le rubano la borsa davanti al supermercato e rischia di essere investita

Furto fuori l'Eurospin, la vittima ricorda il numero di targa dell'auto del ladro e denuncia tutto

Ruba una borsa davanti al supermercato e poi scappa a bordo della propria auto rischiando anche di investire la donna derubata. E' successo a Santa Maria Capua Vetere poco prima delle ore 19 di mercoledì 18 febbraio, davanti al supermercato Eurospin, ubicato nei pressi della Variante, dove la donna si era appunto recata per fare la spesa. 

Uscita dal supermercato e salita a bordo della propria auto parcheggiata, la donna ha appoggiato la spesa e la sua borsa sul sedile della macchina, ma non appena ha avviato la vettura per fare rientro a casa è successo il 'patatrac': un uomo (ancora ignoto) ha aperto lo sportello lato passeggero, ha preso la borsa ed è scappato via a bordo della propria auto (una Fiat 600 bianca) che aveva parcheggiato dietro quella della donna vittima appunto del furto.

La donna a quel punto è scesa dalla prorpria auto e ha iniziato a correre per per raggiungerlo, piazzandosi poi davanti la macchina del 'furfante' con la speranza di impedirgli di scappare via. Ma il ladro, incurante della posizione della donna, ha subito ripreso la marcia rischiando addirittura di investirla. La donna derubata, ricordandosi del numero di targa della Fiat 600 bianca, ha provveduto a sporgere denuncia per consentire alle forze dell'ordine di acciuffare il malvivente protagonista del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la borsa davanti al supermercato e rischia di essere investita

CasertaNews è in caricamento