rotate-mobile
Cronaca Aversa / Piazza Giuseppe Mazzini

Raid dei ladri, durano una settimana le bici del bike-sharing | LE FOTO

Il sindaco de Cristofaro: "Gli autori di questo gesto devono solo vergognarsi"

Sono durate una sola settimana le biciclette piazzate in piazza Mazzini e piazza Pace ad Aversa per incoraggiare il bike-sharing- Ignoti infatti ne hanno rubate tre, due in piazza Mazzini e la terza in piazza Pace.

“Vergogna. Solo questo posso dire. Gli autori di questo gesto devono solo vergognarsi”. È amareggiato il sindaco Enrico de Cristofaro nell’apprendere la notizia del furto. “Gli autori di questo gesto sono ignobili perché non hanno rubato solo una bicicletta ma un pezzo di collettività. In ogni caso i vigili urbani stanno già visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per individuare coloro che hanno compiuto questo brutto gesto”.

Furto bike-sharing Aversa

Il sindaco de Cristofaro fa quindi un appello alla cittadinanza: “Chi sa e ha visto, parli anche in modo anonimo. Isolate i delinquenti e i criminali, deve emergere il nostro alto senso civico. La stragrande maggioranza dei cittadini aversani sono persone perbene e non hanno nulla a che fare con questi personaggi. Evitiamo di essere additati per azioni ignobili e lottiamo tutti per il rispetto della legalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri, durano una settimana le bici del bike-sharing | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento