rotate-mobile
Cronaca

Ruba bici nel cortile di una casa, il furto ripreso dalle telecamere | VIDEO

Ladro in azione a Briano, la vittima sporge denuncia ai carabinieri

E' allarme sicurezza a Caserta. Non solo la movida violenta, ma anche i furti nelle case stanno destando particolare preoccupazione tra i cittadini. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto in via Quercione nella frazione Briano, dove un ladro (con il volto coperto) è riuscito a rubare una bicicletta dal cortile di un'abitazione.

Il malvivente è entrato in azione verso le ore 5,30 circa, giungendo a bordo di un furgone Doblò blu scuro. Grazie ad un arnese da scasso ha aperto il cancelletto d'ingresso e, nel giro di pochi secondi, ha messo a segno il colpo. 

Il furto è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate a protezione dell'abitazione e i filmati sono stati diffusi sui social dal proprietario che nel frattempo ha sporto denuncia ai carabinieri.

"Qualcuno riconosce quest’auto o questo farabutto? - ha scritto sui social la vittima del furto - Ringrazio chi mi può dare informazioni". Ed è così che è partito il tam tam mediatico per provare ad identificare il ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bici nel cortile di una casa, il furto ripreso dalle telecamere | VIDEO

CasertaNews è in caricamento