rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Ladri in azione nel bar: portate via sigarette

Il furto al bar Roma di Aversa. Tentato colpo anche in una rosticceria

Ladri scatenati ad Aversa. Nel corso della notte i malviventi hanno visitato il bar Roma ed una rosticceria in piazza Municipio. 

Stando alle prime ricostruzioni, verso l'alba, i malfattori sono riusciti ad entrare all'interno del bar. Dopo aver divelto la saracinesca all'ingresso, probabilmente utilizzando un cric, sono riusciti ad intrufolarsi nel locale dal quale hanno asportato diversi pacchetti di sigarette. Un'altra irruzione si sarebbe registrata anche nella rosticceria di piazza Municipio dove, però, i ladri hanno solo danneggiato la cassa senza portare via nulla.

Possibile che ad agire sia stata la stessa banda. Al bar Roma in mattinata sono intervenuti gli agenti della polizia locale, guidata dal comandante colonnello Antonio Piricelli, che ha raccolto la denuncia degli esercenti ed avviare le indagini del caso. 

Quella appena trascorsa è stata una notte di assedio sul fronte della sicurezza. Non solo il furto ed il tentativo di furto ad Aversa, nella serata un altro tentativo di furto si è registrato in un'abitazione a Carinaro dove i malviventi hanno provato a fare irruzione dal balcone venendo messi in fuga dai proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel bar: portate via sigarette

CasertaNews è in caricamento