rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aversa

La 'banda del crick' colpisce ancora: Smart lasciata senza ruote

Il colpo alle spalle del Municipio in via Giolitti

E' successo ancora. Sempre ad Aversa. E probabilmente sempre la stessa 'banda del crick'. Eppure siamo in pieno centro, tra migliaia di case presenti in zona. Alle spalle del Municipio della città normanna, in via Giolitti. Dove passano centinaia di auto tutto il giorno, e dove sicuramente nessuno avrà visto nulla. A pochi passa dalle telecamere della zona a traffico limitato, a questo punto una delle poche speranze di aver ripreso il furto. 

Le foto parlano chiare: uno scenario che si ripete puntualmente, anche più volte al giorno. E' ormai diventato un incubo, si mettono a segno questi 'colpi' a tutte le ore del giorno. Solamente qualche giorno avevamo riportato il furto delle quattro ruote nel parco Coppola, ma ci sono state denunce in tutta la città, così come c'è stato un raid via Leonardo Da Vinci ad Aversa.

Stiamo parlando di bande di ladri che, sfruttando il buio della notte (ma non solo), agiscono rapidamente asportando gli pneumatici dalle auto in sosta, lasciandole su mattoni o assi di legno. Un fenomeno che ormai coinvolge più zone della città, con i residenti che chiedono più controlli e sistemi di videosorveglianza per impedire l’escalation di furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'banda del crick' colpisce ancora: Smart lasciata senza ruote

CasertaNews è in caricamento