rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Assalto al bancomat, ladri in fuga col bottino | FOTO

Sono riusciti a sradicarlo grazie ad un braccio meccanico 'montato' su un furgone. I carabinieri sulle tracce della banda

Sradicano il bancomat dal muro e si danno alla fuga: è caccia alla banda. È successo a Macerata Campania in corso Matteotti presso l'istituto di credito 'Credit Agricole' dove alcuni malviventi, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno sradicato la parete in cui è inserito il bancomat con l'ausilio di un braccio meccanico 'montato' su un furgone, dandosi poi alla fuga ma omettendo le telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito.

ll boato ha svegliato alcuni residenti in zona ed è scattato l'allarme. I carabinieri della sezione radiomobile ella compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti per i primi rilievi. La banda di rapinatori puntava molto probabilmente alle casseforti che si trovano nel vano retrostante il bancomat dove appunto il muro è stato letteralmente sventrato.

Sradicato bancomat a Macerata Campania

I dipendenti dell'istituto Credit Agricole hanno avuto stamane un amaro risveglio. All'interno del bancomat era presente del denaro la cui entità è ancora in corso di quantificazione ad opera dei carabinieri della stazione di Macerata Campania a cui sono affidate le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bancomat, ladri in fuga col bottino | FOTO

CasertaNews è in caricamento