rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Capua

Va a vedere la partita del fidanzato e i ladri rubano nell'auto | FOTO

Il furto in via Santa Maria Capua Vetere, la vittima è una 23enne

Va a vedere la partita di calcetto del fidanzato e i ladri fanno 'piazza pulita' nella sua auto. E' quanto accaduto poco dopo le 20 di giovedì scorso a Capua. La vittima del furto è una ragazza di 23 anni che si è vista rubare diversi capi di abbigliamento, una piastra per capelli (del valore di 150 euro), il borsone del fidanzato e una borsa con dentro 250 euro. Il tutto all'interno della propria auto, parcheggiata in via Santa Maria Capua Vetere.

Il furto si è consumato nel giro di un'ora. A denunciarlo è stato il padre della ragazza: "Non ho mai visto mia figlia piangere cosi tanto - ha detto - Tanto che era rattristata da questa situazione che si è sentita persino male, ma quello che le fa piu rabbia è aver constatato che, frugando nella sua borsa personale, i ladri abbiano preso addirittura tre compresse che mia figlia prende perchè asmatica. Hanno toccato lo spray inalatore e persino quello per la rinite allergica che usa nel naso. Questo furto l'ha sconvolta tanto".

 L'aspetto più sconvolgente del furto è che i ladri non abbiano scassinato l'auto. "Non so come abbiano fatto a rubare questi criminali - ha affermato il padre della 23enne - A quanto pare, a detta dei carabinieri intervenuti sul posto, questi delinquenti fanno la fotocopia del telecomando delle auto per mettere a segno i colpi". "Spero che le autorità ispezionino le telecamere di sicurezza affinchè si possa arrivare all'identità di questi balordi", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a vedere la partita del fidanzato e i ladri rubano nell'auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento