rotate-mobile
Cronaca Villa Literno / Via Delle Dune, 1

Sorpresi a rubare nell'auto, arrestati dai carabinieri

La segnalazione arrivata telefonicamente da un cittadino

I carabinieri della Stazione di Villa Literno, in via delle dune, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto in un’auto dei pregiudicati extracomunitari, irregolarmente presenti sul territorio italiano e senza fissa dimora.

In manette sono finiti Arouch Chawki, 27enne siriano già destinatario di provvedimento di espulsione emesso l’8 maggio 2018 dalla Prefettura di Catania, e Srandor Ben Rabah, 33enne già destinatario di provvedimento di espulsione emesso il 30 luglio 2013 dall’ufficio di sorveglianza di Alessandria.

I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta telefonica di un cittadino, hanno bloccato i due dopo che avevano forzato la cabina di un autocarro parcheggiato in strada e si erano impossessati di 50 euro, di un paio di occhiali, accessori per telefono cellulare e documenti personali, il tutto di proprietà di un cinquantenne di San Cipriano di Aversa.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. I due extracomunitari sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare nell'auto, arrestati dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento