rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Scappa contromano con l'auto rubata, bloccato dai carabinieri | FOTO

Decisivo l'intervento anche della Croce Rossa che ha negato all'uomo la fuga

Scene da film nella serata di ieri a Casal di Principe: un cittadino straniero è stato arrestato dai carabinieri dopo che quest'ultimo aveva rubato una vettura e stava scappando su Corso Umberto andando anche contromano. Ne è partito un folle inseguimento che fortunatamente si è fermato all'altezza del Bar del Corso anche grazie alla prontezza del conducente dell'auto della Croce Rossa che si è trovato di fronte al delinquente azionando sirene e lampeggianti per fermare il ladro.

La Croce Rossa durante una delle attività di consegna dei farmaci a supporto delle persone colpite da Covid-19, nei pressi del Bar del Corso ha incrociato questa vettura che viaggiava a forte velocità contromano inseguita da una pattuglia dei Carabinieri. L'autista del veicolo della Cri, rendendosi conto della situazione ha bloccato la vettura utilizzando sirene e lampeggianti in dotazione agli automezzi.

Alla guida c'era un cittadino straniero senza documenti e senza saper meglio spiegare ai Carabinieri la provenienza della vettura. Appena giunta sul posto una ulteriore pattuglia dei Carabinieri a supporto degli altri colleghi, gli operatori della Croce Rossa hanno proseguito nell'attività di consegna farmaci mentre i carabinieri hanno portato l'uomo in caserma per gli accertamenti. 

Arresto Casale1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa contromano con l'auto rubata, bloccato dai carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento