rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Furti e rapine, spedito dietro le sbarre per espiare la pena

E' stato bloccato a San Marcellino

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano aveva emesso un ordine di esecuzione della pena detentiva per i reati di furto, rapina e rapina aggravata.

Gli operatori del locale Ufficio Immigrazione, nel corso dei controlli svolti anche attraverso l’incrocio delle informazioni presenti nelle banche dati, per completare l’istruttoria finalizzata al rilascio del permesso di soggiorno richiesto dall’interessato, hanno accertato che a carico del soggetto risultava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale del capoluogo lombardo nel 2021.

Pertanto, i poliziotti si portavano in San Marcellino presso il domicilio del cittadino straniero e davano esecuzione al provvedimento restrittivo, dovendo lo stesso espiare la pena di 4 anni, 5 mesi e 23 giorni di reclusione. Dopo gli adempimenti di rito, la persona è stata associata alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine, spedito dietro le sbarre per espiare la pena

CasertaNews è in caricamento