rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

Raffica di furti nei negozi, arrestato ladro seriale

Gli esercizi commerciali presi d’assalto di notte insieme ad altri complici, adottando la classica tecnica della “tagliata”

E' stato arrestato un 69enne napoletano responsabile di numerosi furti perpetrati principalmente ai danni di negozi della zona nord di Napoli e Caserta. Ad eseguire l'ordine di carcerazione sono stati i carabinieri della Tenenza di Cercola, a seguito di una numerosa serie di condanne per una pena cumulativa di 20 anni di reclusione alla detenzione domiciliare.

Secondo quanto riferito dai colleghi di NapoliToday, nel corso degli anni il 69enne ha commesso diversi furti nei confronti di esercizi commerciali, che venivano presi d’assalto di notte insieme ad altri complici, adottando la classica tecnica della “tagliata”, ovvero dell’apertura forzata di saracinesche e lucchetti di porte principali d’ingresso con cesoie e altri strumenti da lavoro.

Non sono mancati episodi in cui il 69enne si è spinto fino in Calabria, adottando sempre le stesse tecniche: le indagini condotte dai vari Comandi carabinieri competenti sui luoghi dei furti, hanno permesso successivamente alle varie Autorità Giudiziarie di condannarlo per innumerevoli episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nei negozi, arrestato ladro seriale

CasertaNews è in caricamento