rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa / Corso Umberto I

Doppio raid dei ladri, nel mirino villa comunale e il vicino campo da calcetto

La banda in entrambe le occasioni è scappata a mani vuote

Due tentativi di furto in una sola notte: banda in azione a Gricignano di Aversa all’interno della villa comunale e all’esterno del campo di calcetto poco distante. I delinquenti hanno provato a mettere a segno i colpi nei due chioschi comunali dati in gestione dall’amministrazione comunale.

Solo che in entrambe le occasioni i ladri sono stati costretti ad andare via a mani vuote. All’interno della villa comunale i malviventi hanno ‘devastato’, intorno alle 2 della notte, il gazebo del bar provando poi a sfondare il muro vicino alla cucina però non riuscendoci. Solo che il proprietario, avendo subito ben 7 furti, aveva pensato bene di portare a casa tutti i soldi lasciando solamente le attrezzature come friggitorie e altri oggetti che però non sono stati proprio toccati.

Dopo questo tentativo fallito i ladri si sono spostati al vicino campo di calcetto ma anche qui hanno provocato solamente danni, rimanendo a bocca asciutta. Dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrebbe addirittura capitare di riuscire a rintracciare i malviventi che, nonostante i cappellini e le sciarpe, non avevano completamente travisato il volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio raid dei ladri, nel mirino villa comunale e il vicino campo da calcetto

CasertaNews è in caricamento