rotate-mobile
Cronaca

Colpi nelle gioiellerie, dietro i furti un'unica banda di ladri

Le indagini della polizia puntano sulla regia unica dietro l'escalation di furti in 48 ore

Potrebbe esserci la stessa mano dietro i furti nelle gioiellerie compiuti negli ultimi due giorni tra Caserta, Capua e Portico di Caserta. È l’ipotesi al vaglio della polizia, che sta indagando su una possibile banda di malviventi specializzata nei colpi in questo tipo di esercizi commerciali.

In 48 ore infatti sono state colpite ben 4 gioiellerie, un bottino importante per i ladri che hanno agito sempre in piena notte. Fondamentali saranno per lo sviluppo dell’inchiesta le telecamere di videosorveglianza, in particolare quelle della Gold Shine di via Diaz a Portico, che inquadra bene il tentativo di furto non andato a segno dei malviventi.

Nella notte tra domenica e lunedì i ladri hanno poi messo a segno i colpi nelle gioiellerie ‘Veccia’ e ‘Cuomo’ del Capoluogo e da ‘Tersigni’ a Capua. A mettere in guardia gli inquirenti in particolare l’auto utilizzata dai ladri, una Volkswagen Golf ripresa sia a Portico che a Caserta, dove ha sfrecciato contromano in via Mazzini per raggiungere la gioielleria ‘Veccia’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi nelle gioiellerie, dietro i furti un'unica banda di ladri

CasertaNews è in caricamento