menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beccate a rubare nel centro commerciale, nell'auto scovato il resto del 'bottino'

Quattro persone denunciate per furto e ricettazione dai carabinieri

Da Caserta e Napoli ai supermercati del beneventano per mettere a segno i loro furti. Quattro persone, due donne e due uomini, sono state denunciate in stato di libertà per furto e ricettazione nell’ambito dei dei controlli anti criminalità predatoria disposti dal Comando Provinciale di Benevento.

In particolare una pattuglia, all’interno del centro commerciale Buonvento, notava strani movimenti di due donne, entrambe infatti si aggiravano con fare sospetto nel centro commerciale.  Atteggiamenti che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei militari, i quali hanno notato che entrambe avevano rubato della merce dagli scaffali espositori per nasconderli all’interno di borse di colore rosso. Le due giovani, giunte alle casse, hanno pagato solo le bottigliette d’acqua che avevano tra le mani.

Seguite all’esterno fino al parcheggio, ad attenderle c’era una Lancia Ypsilon con all’interno due uomini. Immediato è scattato il controllo dei carabinieri che, oltre alla refurtiva occultata nelle borse, hanno rinvenuto all’interno della macchina 32 pezzi di parmigiano reggiano di provenienza furtiva.

Pertanto le due donne sono state denunciate in stato di libertà per furto, mentre gli altri due complici per ricettazione. Le indagini hanno consentito di accertare che i pezzi di parmigiano erano stati asportati nella mattinata da un noto supermercato di San Giorgio del Sannio. Tutta la refurtiva è stata restituita ai responsabili dei predetti punti vendita.

I quattro sono stati segnalati anche per l’emissione del foglio di via obbligatorio dai comuni di San Giorgio del Sannio e Benevento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento