rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villa di Briano

Allarme furti nelle case, è caccia alla banda

Il sindaco Della Corte: "Stiamo visionando tutte le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, non lasciate le vostre dimore incustodite per troppe ore"

E’ allarme a Villa di Briano per i continui furti e i tentativi di furto che si stanno susseguendo negli ultimi giorni. La preoccupazione continua ad aumentare e il sindaco Luigi Della Corte, con un post sui social, ha voluto mettere in guardia i cittadini brianesi.

"Attenzione ai furti", ha sottolineato il primo cittadino che poi ha assicurato: "Le immagini estratte dai filmati di alcune videocamere di sorveglianza mostrano l'auto e l'immagine chiara dei presunti malfattori. Sul caso già sono in corso le indagini delle forze dell'ordine".

Il sindaco Della Corte ha inoltre invitato i cittadini a "prestare la massima attenzione e ad evitare per quanto possibile di lasciare la proprie dimore incustodite per troppe ore, fino a quando non si verrà a capo della faccenda. Già abbiamo preso contatto con le forze dell'ordine e stiamo visionando tutte le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti nelle case, è caccia alla banda

CasertaNews è in caricamento