rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Verdi

Sorpresi con attrezzi da scasso vicino alla stazione e denunciati

La polizia ha evitato il furto di auto parcheggiate in zona dai clienti della Movida

Continuano i controlli del territorio da parte della Squadra Volanti della Polizia Caserta, diretta dal commissario capo Michele Pota.

Nella serata di ieri gli agenti hanno notato due soggetti, entrambi di origine napoletana, che si aggiravano con fare sospetto nella zona di via Verdi, nei pressi della stazione ferroviaria, dove, soprattutto durante i weekend, sono parcheggiate decine di auto di clienti abituali della Movida cittadina. La polizia ha proceduto ad un controllo da cui è emerso il possesso di arnesi da scasso ed una centralina.

Probabilmente la coppia era alla ricerca di auto da rubare e soltanto l'intervento della polizia ha evitato il furto. Per i due è scattata la denuncia ed il foglio di via da Caserta. L'auto su cui avrebbero dovuto lasciare il capoluogo all'ombra della Reggia era, inoltre, sprovvista di assicurazione ed il conducente era senza la patente. Gli arnesi ed il veicolo sono stati posti sotto sequestro con i due balordi che sono stati costretti ad andare via da Caserta di fatto "a piedi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con attrezzi da scasso vicino alla stazione e denunciati

CasertaNews è in caricamento