rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Saccheggiate le auto durante gli allenamenti di basket | FOTO

Vandali in azione all'esterno del campo dove gioca l'Olympia Basket Maddaloni

Raid contro le auto parcheggiate durante gli allenamenti di basket. E' quanto accaduto a Maddaloni, all'esterno del campo dove si allena l'Olympia Basket. I malviventi hanno sfondato i finestrini di quattro autovetture per rubare tutto ciò che vi era all'interno. 

A denunciare l'accaduto è stata la stessa società sportiva maddalonese, attraverso un post pubblicato sui social con tanto di foto. "Le immagini parlano chiaro e la rabbia come la paura sono molto forti in questo momento - si legge nel post - Siamo vittime di un sistema che tutela sempre di più la criminalità che l’onestà di un cittadino. Vittime di una città che dovrebbe essere tutelata e salvaguardata invece che deturpata e abbandonata a se stessa. Ormai non ci sono più parole per descrivere cosa è diventata la città di Maddaloni. Poi volete che i giovani restino".

I danni riportati dalle quattro autovetture sono stati ingenti. Tuttavia i vandali sono riusciti a rubare solo una penna, un borsone, un paio di scarpe e sigarette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiate le auto durante gli allenamenti di basket | FOTO

CasertaNews è in caricamento