rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

L'ultimo viaggio di Rosanna: la città si prepara ad abbracciare la mamma che ha salvato la figlioletta

Fissati i funerali della 40enne morta dopo essere stata investita da una minicar: la salma arriverà nella Parrocchia di Santa Maria della Pietà alle ore 12 di venerdì 18 giugno

E' salita in cielo lasciando sgomento in quanti la conoscevano, Rosanna Mastroianni, la mamma di 40 anni morta lunedì sera dopo essere stata investita da una minicar (guidata da un 17enne di San Nicola la Strada) alla rotonda di piazza della Repubblica, tra viale Italia e via Milano. Un impatto violento che non le ha lasciato scampo e che, grazie all'istinto materno, non ha coinvolto anche la figlioletta di soli 5 anni che stava passeggiando con lei. 

Ora è arrivato il momento dell'addio: la città si prepara a salutare per l'ultima volta Rosanna. La salma arriverà nella Parrocchia di Santa Maria della Pietà, sita in Largo Rotonda a San Nicola la Strada, alle ore 12 di venerdì 18 giugno, mentre la celebrazione eucaristica prenderà il via alle ore 16. Una tragedia improvvisa che ha lasciato tutti nel dolore più profondo, soprattutto il marito Gianni e i figlioletti Daniele e Ludovica che venerdì abbracceranno per l'ultima volta la loro adorata mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo viaggio di Rosanna: la città si prepara ad abbracciare la mamma che ha salvato la figlioletta

CasertaNews è in caricamento